Quale corriere utilizzate?

Utilizziamo come spedizioniere GLS.

In quanto tempo viene elaborato un ordine?

Una volta ricevuto il pagamento l’ordine passa nello stato “in lavorazione” fino al giorno lavorativo successivo (data di spedizione). Es. Se si ordina il lunedì l’oggetto viene spedito martedì. Se si ordina venerdì l’oggetto viene spedito lunedì.

Le mie informazioni sono al sicuro?

Assolutamente si. Questo sito aderisce al Regolamento generale per la protezione dei dati n. 2016/679 GDPR.

Posso pagare alla consegna?

Tra i metodi di pagamento non è previsto attualmente il contrassegno.

Posso pagare con carta di credito/debito o prepagata?

Assolutamente si. È possibile utilizzare il metodo di pagamento PAYPLUG disponibile nel check out. I tuoi dati bancari sono criptati secondo le ultime norme di sicurezza attraverso la piattaforma PCI DSS.

Posso pagare con bonifico?

Si è possibile pagare con bonifico. L’ordine sarà elaborato soltanto dopo aver ricevuto l’accredito sul nostro conto bancario.

Il prodotto è arrivato danneggiato. Vorrei spedirlo indietro.

Nessun problema! Basta entrare nel proprio pannello “Restituzioni” (nella sezione in basso del sito web) e compilare il modulo apposito. Riceverà il rimborso non appena il prodotto rientrerà nei nostri magazzini.

Quali sono i tempi di consegna?

Da quando l’ordine viene spedito i tempi di consegna sono 24/48 ore.

Ho fatto un ordine per sbaglio. Vorrei cancellarlo.

È possibile annullare un ordine soltanto se il/i prodotto/i non sono ancora stati spediti. È possibile farlo in autonomia dalla sezione account/ordini. In ogni caso è possibile telefonare il numero 0521784841 per qualsiasi richiesta o chiarimento.

Ho bisogno di assistenza. A chi posso rivolgermi?

Per ottenere assistenza basta mandare una mail a info@chiericibikes.it o chiamare al numero 0521 784841